Siete tutti delle incommensurabili merde

Mia madre è un’ ex modella. Mio padre un ex attore di soap ( forse se lo ricorda come figlio di Emilio Suarez in “Balera” ), ora affermatissimo produttore-talent scout-organizzatore di eventi. Mia sorella maggiore quest’anno ha preteso (pretesa che i miei genitori hanno trovato comprensibilissima) che frequentassi una scuola diversa dalla sua. Vabbè lo scorso anno la chiamavo “puttanone” ogni volta che la incontravo nei corridoi…ma è la malattia, la sindrome di Tourette è una malattia, perché credete tutti che ci marcio? Insomma di base sto messa male in quanto ad affetti, in più è da poco iniziata la nuova scuola e già mi odiano tutti! Come The Bride, la reputazione mi precede. Ed eccomi con la prima punizione: scrivere un diario dell’Io perché mi aiuterà dati i fattacci di ieri.
Nell’altra scuola ce n’erano due di psicologi, tu sei uno ma rompi i coglioni come un’ intera clinica.
Mettiamo subito dei punti fermi: odio tutta la mia famiglia compresi i nonni, con tutti quei viaggi dai quali ritornano portando meravigliosi monili per mia sorella e palle con la neve per me come a sottolineare: stai a casa a guardare le palle che è meglio per tutti.
Agli altri come te riserbo un noncurante disprezzo.
Ammetto di avere una naturale sgradevolezza che dipende anche un po’ dagli eccessi nel look, rasarsi a zero è stata una cosa di cui mi sono pentita anche io (ho freddo) ma insomma ricrescono eh, i capelli… Sono i neuroni che smettono di proliferare a un certo punto. Mi domando quando arrivi nel mio personale film la ragazza bella e popolare che prima ti fa mille soprusi, poi diventa buona, ti trucca e veste a forza e tu diventi una super fica. Per ora siamo ancora nella fase sopruso…l’altro giorno ho trovato un cartello sull’armadietto che ritraeva un pene e c’era scritto “Insulta sto…”
…non faccio nomi ma poi alla fine la prof che passava ha guardato male me e mi ha condotto in classe a spintoni (credo sia illegale).
Va bene così prof? Comunque obbligare una persona malata come me a tenere un diario che poi leggerà qualcun altro credo sia illegale anche questo. Tengo un memoriale anche per lo psichiatra da cui mi mandano, morirete tutti in una prigione brasiliana.
E poi perché questa punizione???
E’ colpa mia se affidate una classe a delle isteriche? Ieri la Gullotta a lezione di storia approfondiva l’Inquisizione, tra l’altro uno dei miei argomenti preferiti, empatia a mille. Lei ci fa vedere un documentario norvegese senza sottotitoli che ricostruiva le torture e tutto, sconvolgendo mezza classe (non me), e il diario lo devo tenere io?? Io mi sono limitata ad enfatizzare il sadismo della Gullotta esclamando ogni tanto “Lode a Satana”, imitando la voce di una strega…ammetto che l’origine di quei toni di voce altissimi e bassissimi con cui modulavo l’esclamazione sfugge anche a me, probabile sarà la Tourette che si aggrava…Ma insomma addirittura portarmi dalla preside con l’ausilio del bidello, a mo’ di infermieri NEURO, però a rallentatore perché il bidello è zoppo….si esagera un tantino, bastardoni.

[Cristina]

cropped-1504474_10203954038238292_870348112252721706_ook.jpg

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s